giovedì 5 febbraio 2009

SONDAGGIO GIOVANI INDUSTRIALI


L’indagine demoscopica svolta da Astra Ricerche per conto del Gruppo Giovani Industriali di Reggio Emilia e presentata il 4 febbraio al teatro Municipale, evidenzia la grande aderenza ai bisogni degli intervistati dei programmi e delle battaglie storiche della Lega Nord.
Non a caso temi come la lotta alla criminalità, alle infiltrazioni mafiose ed all’espulsione dei clandestini rientrano tra le priorità sentite dai cittadini.
Dette priorità hanno rappresentato anche il ventre molle dell’attuale Amministrazione, che in più occasioni non ha saputo mettere in campo azioni decise contro la criminalità.
Argomenti tabù sono, inoltre, quelli relativi all’infiltrazione delle cosche mafiose e circa l’espulsione dei clandestini.
Reggio Emilia vanta un tessuto imprenditoriale d’eccellenza, che nonostante le mancanze delle Amministrazioni Comunali, ha saputo creare ricchezza e posti di lavoro.
A Reggio è forte la carenza di infrastrutture, siano queste tecnologiche che viabilistiche.
L’ADSL in alcune frazioni della città non arriva neppure, e le strade sono poche e mal tenute.
Dopo 4 anni di immobilismo di questo centro sinistra, a Reggio Emilia occorre che la politica faccia un cambio di marcia e di direzione.
Occorre un uomo giovane, preparato e determinato, e per questa importante sfida la Lega Nord ha trovato in Angelo Alessandri un candidato ideale.

Nessun commento:

Posta un commento