mercoledì 13 maggio 2009

LA RABBIA DI BAGNO

L’amministrazione tace, i cittadini di Bagno si arrabbiano.
Questo è quello che succede nella frazione reggiana in queste ore dove tra i cittadini stanchi delle continue promesse elettorali di Delrio, aumenta quotidianamente il malcontento.
Gli ultimi cinque anni della consigliatura sono passati sotto il disinteresse di Delrio, nonostante i temi presenti sul territorio fossero di grande importanza.
Si va’ dalla scuola elementare di Bagno i cui lavori, nonostante le promesse ed i progetti della Giunta, non riescono ancora a partire a causa della mancata definizione degli accordi con i proprietari del terreno.
Per non dimenticare la questione relativa alla tangenziale di Bagno, il cui tracciato rappresenta una vera e propria spada di Damocle per lo sviluppo della frazione.
Recentemente in un’assemblea pubblica il Sindaco uscente ha ammesso di non aver pensato alla tracciato dell’opera, certificando così la perdita di cinque anni relativa ai lavori per togliere traffico alla via Emilia.
Infine la mancanza di un collegamento ciclopedonale con la vicina Rubiera, un collegamento molto sentito dai residenti di Bagno.
Sono stati persi cinque anni per realizzare stravaganti piste ciclabili, ma per le opere realmente sentite non si è fatto nulla.

Nessun commento:

Posta un commento