martedì 9 giugno 2009

RISULTATI

Quella che si è appena conclusa è stata una tornata elettorale che ha portato un risultato che va' al di la delle più rosee aspettative per quanto riguarda la Lega Nord ed anche per il mio risultato pesonale.

I grande consenso raggiunto mi ha permesso di essere eletto ampiamente in tutte e 4 le istituzioni dove sono stato candidato.

Per meglio svolgere il mio ruolo sceglierò nei prossimi giorni l'istituzione nella quale impegnarmi nei prossimi 5 anni.

*** *** *** *** ***
Alla PROVINCIA DI REGGIO EMILIA il collegio nel quale ero candidato (REGGIO EMILIA I) ha raccolto n. 1086 voti con una percentuale del 21,50% che ha permesso di arrivare secondo.
Al COMUNE DI REGGIO EMILIA ho raccolto 102 preferenze personali, che mi consentiranno di svolgere il mandato di Consigliere Comunale.
Alla CIRCOSCRIZIONE CENTRO STORICO ho raccolto 18 preferenze personali, che mi consentiranno di svolgere il mandato di Consigliere di Circoscrizione.
Alla CIRCOSCRIZIONE NORD-EST ho raccolto 51 preferenze personali, che mi consentiranno di svolgere il mandato di Consigliere di Circoscrizione

2 commenti:

  1. VAI ZIONE!!


    SEI UN GRANDE!!!

    RispondiElimina
  2. grande zio!! anche a NY stanno parlando di te come prossimo sindaco!
    davvero complimenti!
    i tuoi amici dalla grande mela.

    RispondiElimina