mercoledì 28 ottobre 2009

LETTERA APERTA AL GIORNALE DI REGGIO

Gentile Direttore,

è con forte rammarico che leggo notizie confermanti "rumors" che da tempo girano in città, sull'imminente chiusura del giornale che dirige.

Non voglio entrare nelle vicende di carattere societario dell'azienda, in quanto argomento che non conosco e non mi compete.

Voglio comunque esprimere la mia solidarietà a Lei e ai collaboratori della Sua redazione, ragazzi in gamba e dei quali ho apprezzato prima di tutto le doti personali, e poi le eccellenti qualità professionali.

La storia del mio impegno in politica e quella del Suo giornale sono intrecciate da anni, e devo riconoscere che il Suo giornale è stato un valido supporto per la mia attività.

Con la chiusura del Giornale di Reggio credo che la nostra città diventi molto più povera, e che perda la voce importante di un quotidiano che rendeva l'informazione reggiana pluralista e completa.

Il motto leghista "mai mulàr.... tin dur" vuole essere un auspicio per una soluzione positiva della vicenda.

In virtù della profonda stima nei confronti Suoi e della Sua redazione, le preannuncio la mia più ampia disponibilità per qualsiasi cosa che possa garantire la sopravvivenza del Suo giornale.

Cordiali saluti

Matteo Iotti

Nessun commento:

Posta un commento