sabato 17 luglio 2010

DOPO AVER ROVINATO REGGIO, DELRIO E CORRADINI VOGLIONO ROVINARE IL PAESE

Con questo finto buonismo e demagogia, dopo aver rovinato la nostra cittá, il tandem Delrio e Corradini vogliono rovinare il nostro Paese.

Fino a qualche anno fa Reggio Emilia era un´oasi felice, una cittá a misura d´uomo ma soprattutto a misura di reggiano.

Poi l´immigrazione selvaggia, e questo finto buonismo che ha reso insicuro ed isolato inizialmente il quartiere di Santa Croce.
Un degrado che poi si é esteso alla zona stazione e via Turri (con punte di immigrazione del 40%), e la zona di via Melato.

Le norme sulla cittadinanza ci sono e vanno bene cosí, ma occorre che la sinistra entri nell´ottica dell´idea che l´immigrazione é una risorsa solo se gestita e regolamentata.

Soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, occorre garantire sostegno e aiuto alle fasce deboli dei reggiani, invece che pensare di aprire le porte del nostro Paese a chiunque e senza controllo.

Il mandato di un Sindaco dovrebbe essere quello di amministrare e dare servizi ai propri cittadini, e fare in modo che chi ha lavorato una vita riceva, se bisognoso, dalla collettivitá i servizi che ha contribuito a costruire.
Questo purtroppo non accade nella realtá..... purtroppo il reggiano paga, e qualcun´altro beneficia dei servizi.

Nessun commento:

Posta un commento