lunedì 2 agosto 2010

CONTRASTO ALLA PROSTITUZIONE: DELRIO E CORRADINI FANNO CILECCA

Arrivare a Reggio da Parma lungo la via Emilia, non si direbbe proprio che la nostra Cittá abbia adottato ordinanze contro la prostituzione.

Mi chiedo con che faccia si possa ignorare il problema, o dichiarare che non esiste, quando percorrendo la via Emilia o le vie dietro il Meridiana, ci sono decine di “belle di notte” alla ricerca di clienti.

Ed allora se sono cosí tante le “lucciole” nella zona oves della cittá, vuol dire che il tandem Delrio - Corradini ancora una volta ha fatto cilecca... non ha risolto il problema.

Il primo passo per risolvere un problema é riconoscerlo, e purtroppo il PD reggiano non vuole vedere (o vede e tace) della presenza di questo fenomeno in una zona della Cittá.

Non ci sono scuse, non occorre disturbare carabinieri o forze dell´ordine per irrompere in qualche appartamento.... basta prendere l´auto (o per fare un piacere a Gandolfi la bicicletta) e recarsi in zona.

Spesso e volentieri la prostituzione per strada nasconde fenomeni di sfruttamento e riduzione in schiavitú delle ragazze, per questo deve essere contrastato fortemente.

Il Comune ha tutti gli strumenti per far rispettare l´ordinanza anti prostituzione, é ora che Delrio e Corradini aprano gli occhi e facciano finalmente applicare l´ordinanza.

Nessun commento:

Posta un commento