lunedì 4 luglio 2011

NIENTE TASSA SUI PASSI CARRAI: ILPARTITO DELLE TASSE SCONFITTO IN SALA DEL TRICOLORE

Il Partito Delle tasse (PD) viene sconfitto in aula e salta la votazione sulla modifica del regolamento COSAP per l’introduzione della tassa sui passi carrai.

Si tratta di un balzello iniquo, che la Giunta Del Rio vuole imporre ai reggiani. Non una esigenza contabile di bilancio, ma una scelta politica del PD che, pur di giocare il ruolo di vittima del “Governo cattivo”, è disposto a mettere le mani nelle tasche dei reggiani.

Una Giunta che cerca di coprire le proprie malefatte addossando tutte le responsabilità solo ed esclusivamente all’esecutivo.

Oggi in Consiglio Comunale il PD ed il Sindaco hanno subito una giusta sconfitta. Il Consiglio infatti si è sciolto dopo che per ben 2 volte è venuto meno il numero legale.

Deprecabile il comportamento della Presidente del Consiglio che, cercando di attendere che arrivassero altri consiglieri a votare, comportandosi da militante di partito e non osservante del ruolo istituzionale che ricopre, ha tenuto aperta la votazione per un tempo interminabile.
Un comportamento inaccettabile da parte di chi, come il Presidente del Consiglio Comunale, dovrebbe garantire i diritti di tutti i consiglieri.

La partita contro il Partito Delle tasse non è finito, ed anche nei successivi passaggi in aula, come gruppo della Lega Nord, faremo di tutto affinché questo iniquo balzello non si abbatta sui reggiani.

Nessun commento:

Posta un commento