lunedì 16 gennaio 2012

L’ITALIA SONO ANCH’IO: IL PD FAVORISCE L’INVASIONE DA PARTE DELLO STRANIERO.


Oggi in Consigliio Comunale a Reggio approda la mozione del gruppo PD per manifestare l’adesione all’iniziativa di legge popolare sul diritto di voto agli stranieri residenti nel nostro Paese.

Già pochi mesi orsono il PD ha aperto le porte all’invasore straniero appoggiando il governo Monti, che null’altro è che la perdita della democrazia in favore di pericolosi poteri economico-finanziari europei.

Oggi queste porte vengono spalancate, avendo intenzione il PD di estendere il diritto di voto agli stranieri residenti nel nostro Paese.

In questa crisi di valori che invade la sinistra, si perde di vista quella che è l’importanza del “voto” e della sovranità popolare.
Caposaldo dei principi e delle politiche di integrazione dovrebbe essere che il diritto di voto e la cittadinanza devono (ed è opportuno che rimangano) gli ultimi scalini di un percorso che l’immigrato che intende stabilirsi in Italia debba fare.

Questo percorso si chiama integrazione.

Con questa legge di iniziativa popolare la cittadinanza viene regalata, e concessa in base ad un semplice ius soli che rischia di fare dell’italia il ventre molle d’europa.

Questa ossessione tutta di sinistra per il bingo bongo, ha portato nel nostro Paese e a Reggio in particolare, ad una iniqua forma di razzismo al contrario, che vede in numerosi casi prevalere le istanze degli stranieri su quelle dei reggiani.

Ricordiamo inoltre come in numerosi casi, gli stranieri non contribuiscono alla vita pubblica pagando tasse e imposte, ma sono più spesso i fruitori di un sistema di welfare che si disinteressa delle necessità di chi ha contribuito a formarlo.

Ribadiamo pertanto il nostro fermo e convinto no a questa mozione, sottolineando l’ingiustizia ed il grave danno che questa legge di iniziativa popolare, qualora venisse approvata, causerebbe al nostro sistema Paese.

Nessun commento:

Posta un commento