martedì 28 febbraio 2012

IL PD DIMOSTRA TUTTO IL SUO DISINTERESSI PER I PROBLEMI DELLA CITTA’.


Nel Consiglio Comunale di ieri il PD ha dato una pessima prova di disinteresse verso i problemi della Città.

La maggioranza, infatti, ha deciso di trattare un ordine urgente presentato da SEL sulle spese militari e l’acquisto degli F-35, ed ha rigettato l’ammissibilità di un mio ordine del giorno in relazione alle buche sulle strade dovute allo spalamento della neve.

Ormai è chiaro, la sinistra si è barricata nel palazzo, ed il suo problema oggi è solo quello di garantirsi una qualsivoglia sopravvivenza politica.

Due anni e mezzo di consigliatura sono stati sufficienti per fargli dimenticare “dove” sono stati eletti e quali sono i “problemi” che devono risolvere.

Il Consiglio Comunale ha l’obbligo morale e politico di affrontare i problemi più vicini ai cittadini, siano essi le buche delle strade, le fermate degli autobus, o i servizi pubblici che deve erogare.

Ieri pomeriggio il PD ha dato un pesante schiaffo ai cittadini, uno schiaffo che questi ultimi sentiranno forte quando dovranno andare dal meccanico per rifare le sospensioni delle auto o peggio, quando saranno vittime di sinistri stradali causati dalla pessima manutenzione delle strade.

Nessun commento:

Posta un commento