giovedì 2 febbraio 2012

On. Alessandri, Lega Nord: “Le dichiarazioni riportate da Libero rendono ancora necessaria la presenza di Rosi Mauro in Emilia. Formulerò apposita richiesta a Bossi”


“Leggere le farneticanti ricostruzioni suggerite al giornalista da chi ha un evidente interesse a creare confusione, riportate oggi dal quotidiano Libero,” – afferma l’on. Angelo Alessandri, Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia, - “mi obbligano a dover scrivere due righe.

Sia io che Rosi Mauro avevamo preso atto, da tempo, che certe situazioni in Emilia erano ormai state positivamente risolte e che la macchina emiliana era da considerarsi forte e solida, come testimoniato anche dagli ottimi risultati elettorali, organizzativi e di crescita di iscritti di quest' ultimo anno. Purtroppo quello che si legge oggi sulla stampa fa invece riflettere sulla necessità di ulteriori verifiche.

Essendo evidentemente venute meno da "oggi" le condizioni operative che sino a ieri pensavamo di aver raggiunto, ritengo che la Senatrice Rosi Mauro debba rimanere in Emilia per continuare a svolgere l'ottimo lavoro portato avanti sino ad ora.
In tale direzione” – conclude il Segretario leghista – “formulerò al Segretario Federale, Umberto Bossi, apposita richiesta”. 

Nessun commento:

Posta un commento