mercoledì 2 gennaio 2013

ELEZIONI POLITICHE 2013: NASCE IO CAMBIO

In questi giorni diversi gruppi rappresentati in tutte le regioni italiane hanno aderito ad un nuovo progetto che viene denominato "IO CAMBIO" e che riunisce in un unico cartello elettorale, non quindi un partito o un movimento (che diventa poi esso stesso partito), persone che hanno come unico vincolo la accettazione di dieci punti vincolanti e sacri per ognuno degli aderenti. 

IO CAMBIO ha già visto aderire esperienze organizzate e politiche ed esperienze personali  che porteranno contributi ambientalisti, autonomisti e leghisti con esperienze importanti nel sociale e nel volontariato. 

Una grande casa per riformare dove al centro sarà' messo il ruolo dei Sindaci e del territorio e quindi le persone . 
"Vogliamo difendere le nostre partite IVA, la nostra terra e svuotare regioni e Stato di risorse che devono essere finalmente riportate al basso, ai Sindaci . 

INVERTIAMO LA PIRAMIDE. 
Per questo motivo anche IO CAMBIO sara' una piramide politica invertita. Abbiamo finalmente girato la clessidra e lotteremo perché la sabbia da sopra vada sotto. E' partito oggi un progetto che diventa sogno e che sara' presto realtà. Ci crediamo e per questo noi, uomini e donne libere, da oggi partiamo per non delegare ancora ad altri la voglia di continuare a lottare per il nostro futuro"  a dichiararlo al termine della presentazione di "IO CAMBIO" e' l'On. Angelo Alessandri.

Nessun commento:

Posta un commento