mercoledì 23 gennaio 2013

L'EMILIA (S)VENDUTA

Elezioni, Maroni a Volpe Pasini: Se mi dai il simbolo candido tua moglie - Il Fatto Quotidiano

Interessante articolo di stampa.

Mi sono battuto nella Lega Nord, con Umberto Bossi, con un obiettivo comune che era l'Indipendenza della Padania. Questa era la madre di tutte le battaglie.

Oggi vedo un partito che ha cambiato il proprio focus, ora per la Lega Nord di Roberto Maroni la madre di tutte le battaglie è diventata la Regione Lombardia.

Prima l'obiettivo era un ideale ed una battaglia per tutti, oggi è diventato lo "scranno" di pochi.

L'Emilia è diventata merce di scambio per accordi elettorali.

I miei timori che hanno giustificato la mia uscita dal partito si sono purtroppo verificati.

Come diceva Churchill i fatti sono elementi molto ostinati, e questa volta i fatti mi hanno dato ragione.

Nessun commento:

Posta un commento