giovedì 30 maggio 2013

“METODO IREN” IL PD DIMOSTRA LA SCARSA ATTENZIONE PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO


La geografia politica di IREN permette di affermare senza pericolo di smentite che il “metodo IREN” non è altro che il “metodo PD”.

In questo sistema si dimostra la scarsa attenzione del PD verso le aziende del territorio, denunciata peraltro in settimana da Tristano Mussini e Fabio Bezzi di CNA.

La logica del massimo ribasso nelle gare d’appalto è una pessima politica industriale, che facilita, tra le altre, infiltrazioni mafiose, oltre a non garantire un livello delle prestazioni adeguate.

Soprattutto in questo momento di crisi occorre aiutare il territorio, adottando anche politiche volte a privilegiare imprese a Km 0.

Questa la proposta che ha fatto Progetto Reggio in Consiglio Comunale, e che purtroppo recentemente è stata bocciata dal PD in modo miope.

Le imprese del territorio devono essere una priorità per chi ha la guida della Città, al fine di evitare il declino a cui, 9 anni di Delrio, Reggio Emilia è arrivata.

La dimostrazione che il PD è sordo alle istanze del territorio e delle associazioni di categoria, e che l’unico interesse del partito è quello di permettere ai suoi esponenti carriere politiche fulminanti sul panorama italiano.

Quello del PD è stato un voto irresponsabile e che volta le spalle alla Città, un risvolto del declino politico e sociale di Reggio Emilia guidato interamente dal PD.

Nessun commento:

Posta un commento