sabato 3 maggio 2014

LOCALI EX POSTE: OCCORRE LO SGOMBERO IMMEDIATO E LA CESSAZIONE DELL’OCCUPAZIONE ABUSIVA


Non è possibile che la Città di Reggio Emilia sia perennemente tenuta in scacco dai centri sociali che, con azioni violente ed antidemocratiche, fanno quello che vogliono all’interno della nostra Città.

Già questi “signori” godono dei favori fatti loro dal PD e dall’Amministrazione Comunale, che ha tollerato le loro inadempienze e gli ha “regalato” i locali pubblici del Foro Boario.
Mentre ai cittadini aumentavano le tasse, ai signori di AQ 16 è stato permesso di impossessarsi di un immobile che avrebbe potuto fruttare all’amministrazione comunale parecchie decine di migliaia di euro.
Gli imprenditori pagano canoni di locazione di oltre € 100.000 per locali simili, mentre questi nullafacenti li ricevono in uso grautitamente.

Adesso quest’atto violento dell’occupazione delle ex Poste centrali, un’occupazione che deve cessare immediatamente ed i cui responsabili devono essere perseguiti a norma di legge.

Non è ammissibile che nella nostra Città ci siano persone che sfuggono perennemente alle norme e che si arrogino il diritto di tenere in scacco una Città intera.

La mia candidatura è per continuare quello fatto nella consiliatura scorsa, ovvero fare in modo che queste persone siano trattate alla stregua degli altri cittadini, e che smettano di ricevere tutte le regalie ed i favori che il PD ha fatto nel recente passato.


Reggio Emilia non può più tollerare realtà come AQ 16, o al pari degli altri cittadini rispettano le regole, oppure la loro esperienza reggiana deve finire.

Nessun commento:

Posta un commento